Full frame, immagini estremamente dettagliate e massima versatilità. Queste le caratteristiche principali della D610 che dispone di un sensore di immagine in formato FX da 24,3 megapixel e velocità di scatto in sequenza (6 fotogrammi al secondo). Con la nuova modalità Scatto silenzioso, inoltre, si può fotografare con una silenziosità quasi totale mentre il design robusto e leggero permette di poter portare sempre con sé questo nuovo modello Nikon.
Nikon dichiara: “Siamo entusiasti delle possibilità offerte dalla Nikon D610, perfette soprattutto per chi desidera avvicinarsi alla fotografia a pieno formato. Veloce, potente e, quando necessario, discreta, questa fotocamera rappresenta un punto di riferimento in termini di features e qualità dell’immagine. Con un corpo camera solido, ma al tempo stesso leggero, la Nikon D610 rappresenta la migliore scelta per chi desidera iniziare a fotografare o a realizzare video HD in pieno formato”.
Novità: Annunciata la Nikon D610
Upgrade dopo circa un anno per la D600, aumentata la velocità di scatto, migliorato il bilanciamento del bianco e le funzioni video.
- Published: 12 anni ago on 8 ottobre 2013
- By: Diego Papagna
- Last Modified: ottobre 8, 2013 @ 11:10 am
- Filed Under: Foto, Novità
- Tagged With: full-frame, Nikon
NEXT ARTICLE →
Una micro scheda per otto ore di video
← PREVIOUS ARTICLE
Lifeframes: cattura la bellezza di ogni giorno