Loading…
You are here:  Home  >  Newsletter  >  Newsletter – Dicembre 2014 – iRecovery

Newsletter – Dicembre 2014 – iRecovery

LogoFoto-Notiziario
www.jvcpro.eu r.somaschini@jvcpro.it
Recupero Dati, Cancellazione Sicura, Analisi Forense
iRecovery è un azienda italiana leader nel settore del recupero dati dai supporti di memoria cancellati o danneggiati.
Se hai perso i tuoi dati da un qualsiasi supporto informatico noi possiamo aiutarti. Nei nostri laboratori, una equipe di tecnici altamente qualificati e continuamente aggiornati utilizza le più moderne ed efficaci attrezzature per effettuare il recupero di dati da ogni dispositivo di storage. I nostri rivenditori sono a disposizione per fornirti un preventivo rapido e un intervento immediato nella tua zona.
Se la situazione è critica o particolarmente urgente, affidati a professionisti, sapremo come consigliarti la soluzione più adatta al tuo problema.
Vuoi vendere i nostri servizi?

Cerchiamo rivenditori nella tua zona!

Contattaci

Rba Holding S.r.l.

Via Leonardo Da Vinci, 37 – 36022 Cassola (Vi)

Tel. 0424 17.45.255

info@irecoverydata.com

www.irecoverydata.com

www.assicuraituoidati.it

Numero verde 800-211.637

 
Assicuratevi di aggiungere l’indirizzo info@fotonotiziario.eu alla vostra lista di indirizzi, al fine di evitare che le nostre mail vengano filtrate come spam.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (cod. privacy).

State ricevendo questo messaggio in quanto abbonati al giornale cartaceo, oppure vi siete registrati nel nostro sito, oppure avete espresso il vostro assenso a ricevere le nostre email

Vi confermiamo che le comunicazioni che riceverete da Foto-Notiziario sono solamente di natura professionale: il pdf del giornale on line e le newsletter delle aziende del settore.
Qualora non desideriate ricevere in futuro altre comunicazioni, ed esercitare quindi i diritti previsti dall’art. 7 del codice della privacy, inviate un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mittente o ad abbonamenti@fotonotiziario.eu indicando gli indirizzi da cancellare.

 

Consiglio utile dalle nostre newsletter: dopo avermi letta, non gettatemi via! 
Create una cartellina sul vostro desk, e archiviatemi lì. Sicuramente vi potrò essere utile in futuro.