Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Attrezzatura  >  Current Article

Alte prestazioni con Lexar

By   /   31 ottobre 2014

Lexar ha presentato anche le nuove schede professionali che offrono un trasferimento di velocità di lettura fino a 150MB al secondo

Per completare la nuova linea e creare un portafoglio completo di prodotti SD UHS-II, Lexar ha anche annunciato le nuove schede professionali 1000x SDHC/SDXC UHS-II che offrono una velocità di trasferimento in lettura fino a 150MB al secondo ed una velocità in scrittura fino a 95MB al secondo. Le schede di memoria sono disponibili in una gamma completa di capacità da 16GB a 256GB. La linea di schede di memoria professionali 1000x SDHC/SDXC UHS-II offrono ai fotografi professionisti, operatori video ed agli appassionati grandi prestazioni a un prezzo più accessibile.  Le schede di memoria Lexar Professional  sono compatibili con le fotocamere e i lettori più vecchi, fornendo velocità UHS-I e di classe 10. Le schede includono anche l’ultima versione del software Image Rescue® e sono dotate di una garanzia a vita limitata.

“La tecnologia UHS-II eleva davvero il livello delle prestazioni. Le ultime aggiunte dell’UHS-II nel nostro portafoglio prodotti Lexar Professional forniscono la possibilità di catturare e scaricare i materiali di lavoro ancora più velocemente, in modo tale da permettere di tornare a fare ciò che è importante – l’acquisizione di grandi immagini e video”, ha detto Adam Kaufman, direttore del gruppo Card Product Marketing di Lexar.

www.lexar.com

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →