Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Attrezzatura  >  Current Article

Nikon Studio

By   /   25 giugno 2015

Nital inaugura presso la propria sede di Moncalieri (To) STUDIO, 120 mq di sala posa e attrezzature Nikon, Elinchrom, Manfrotto e Profoto a disposizione dei fotografi

Nital S.p.A. è lieta di presentare STUDIO, l’ambiente ideale dove fotografi amatoriali e professionisti potranno realizzare i loro servizi fotografici. Con una sala posa da 120 mq, attrezzature all’avanguardia e assistenza tecnica di altissimo livello, STUDIO si adatta perfettamente a shooting di moda, ritratto, still life, glamour, look book e food. Al suo interno nulla è lasciato al caso: i fotografi che noleggiano STUDIO avranno a disposizione 3 set di posa in contemporanea e tutta la vasta gamma di reflex Nikon e ottiche NIKKOR, sia in formato DX sia in formato FX. Saranno inoltre a loro disposizione i prodotti top di gamma dei principali partner tecnici di Nital STUDIO, ossia Elinchrom, Manfrotto e Profoto. STUDIO, oltre a offrire una sala posa alta 6 m, larga 11 m e lunga 13 m, include un camerino Fitting Room dove modelle e modelli potranno cambiarsi, truccarsi o essere truccati senza rinunciare alla loro privacy. Gli altoparlanti Sonos presenti in sala riproducono inoltre le playlist personali dei fotografi, preparate in precedenza a casa o in studio, consentendo loro di lavorare e scattare nelle migliori condizioni possibili.

Situato nella sede Nital, in via Vittime di Piazza Fontana 54 a Moncalieri (To) e facile da raggiungere, STUDIO si noleggia direttamente online e per il numero di ore necessarie per svolgere il proprio lavoro. Inoltre, un assistente personale sarà sempre a disposizione per consentire di sfruttare al meglio l’uso delle attrezzature Nikon ed Elinchrom. Ma non è tutto, l’offerta Nital comprende anche due speciali aule didattiche polifunzionali: la SALA CORSI e la SALA CINEMA. I due ambienti offrono tutto ciò che occorre per organizzare workshop di fotografia e video, dalle postazioni dotate di connessioni audio/video di ultima generazione fino alla rete Internet Wi-Fi free per i partecipanti. La SALA CORSI garantisce fino a 30 posti seduti mentre la SALA CINEMA può contenerne da 30 a 100 persone. In quest’ultima si può disporre di un massimo di 4 videoproiettori, da usare singolarmente o tre in contemporanea, fino a raggiungere, grazie alla tecnologia Matrox, proiezioni di risoluzione pari a 5.760×1.080 pixel.

Per maggiori info: www.nital.it/studio/

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →