Loading…
You are here:  Home  >  Fotografi  >  Current Article

Nikon partner ufficiale della FINA

By   /   31 luglio 2015

Nital ha annunciato che la partnership ufficiale di Nikon con la Federazione Internazionale di Nuoto (FINA), iniziata nel 2007, continua anche in occasione dei 16esimi Campionati del Mondo che si stanno svolgendo a Kazan, in Russia.

Nikon_Campionati del Mondo FINA-Kazan 2015_(c) Tsutomu KISHIMOTO

Come partner ufficiale di FINA, il logo Nikon sarà visibile ovunque, sulle pettorine degli atleti, su quelle dei fotografi e a bordo piscina. Inoltre, è on line sul sito della Fina una affascinante Nikon Gallery dedicata alle immagini degli atleti e dei campionati: http://wch2015.nikon-image.com/en/index.html. Oltre a ciò, per i fotografi professionisti che coprono questo evento, il Nikon Professional Service (NPS) è sul luogo dell’evento per dare supporto completo ai fotografi accreditati. I tecnici NPS offriranno un set di servizi che include un controllo free, una pulizia dei sensori e delle lenti, riparazione dei flash, consulenza tecnica e aggiornamenti dei firmware. I fotografi hanno anche l’opportunità di scoprire e provare alcune delle ultime attrezzature come la Nikon D810, la reflex professionale in formato FX da 36,3 MP in grado di riprendere spettacolari immagini ad altissima risoluzione, e i teleobiettivi sportivi NIKKOR, come l’AF-S 800mm f/5.6 FL ED VR. Il centro Nikon NPS sarà aperto fino al 9 agosto 2015 nel Media Centre, nell’arena Kazan (2° piano).

I Campionati del Mondo FINA, che si tengono ogni due anni, sono un prestigioso evento sportivo che vede la partecipazione di 208 federazioni e sono riconosciuti come una delle più prestigiose competizioni internazionali: 75 eventi dedicati a sei sport acquatici (nuoto, nuoto in acque libere, tuffi, pallanuoto, tuffi dall’alto e nuoto sincronizzato) e più di 2000 atleti provenienti da 180 paesi di tutto il mondo pronti ad attrarre l’attenzione di tutto il mondo! Nikon continua quindi a supportare un range di eventi sportivi internazionali e ad offrire il servizio NPS ai fotografi professionisti accreditati.

    Print       Email

You might also like...

FB_IMG_1522489281711

Una foto è per sempre

Read More →