Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Attrezzatura  >  Current Article

Kit Profoto Prisca Caroli

By   /   30 ottobre 2017

Profoto Italia, in collaborazione con una delle più importanti fotografe di Newborn, Children e Family in Italia, Prisca Caroli, ha deciso di mettere a punto un kit per aiutare i fotografi a ricreare nel proprio studio la dolcezza e la magia delle foto di Prisca

prisca

Chi si avvicina al genere del Baby and Family Portrait, sa quanto la luce sia importante. Per questo motivo Profoto ha creato il Kit “Prisca Caroli” per Baby & Family Portrait, in esclusiva per i fotografi italiani, che contiene i migliori prodotti utilizzati dalla fotografa emiliana Prisca Caroli nel suo studio di Scandiano per immortalare i piccoli modelli e le famiglie.

Il Kit Profoto Certificato Prisca Caroli contiene:

1 Profoto D1 500
1 Air Remote
1 Profoto Speedring
1 Profoto Octa 5′
Acquistando il Kit Prisca Caroli anziché i prodotti separatamente, avrete uno sconto superiore del 15% rispetto al prezzo di listino.

profoto

“Dopo aver provato vari flash e modificatori di luce, ecco perchè ho scelto Profoto: Per la qualità e la morbidezza della luce impareggiabili. Per le ampie variazioni di potenza che mi permettono di lavorare con diaframmi molto aperti e avere poca profondità di campo. Per il controllo totale della luce pilota. Per la qualità dei suoi Light Shaping Tools. Per l’ottimo design che li rende semplici da usare.” (Prisca Caroli)

Per ulteriori informazioni o per acquistare il kit: info@grangesrl.it

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →