Loading…
You are here:  Home  >  Video  >  Novità  >  Current Article

Arri M8 il nuovo proiettore con tecnologia MAX

By   /   23 settembre 2013

M8 è l’ultimo e più piccolo apparecchio di illuminazione della serie M di ARRI.

b_ARRI-M8_2

Come per tutta la gamma M è dotato di tecnologia MAX, una parabola che unisce i vantaggi di un fresnel alla compattezza di una par.
L’utilizzo di tecnologia MAX rende M8 eccezionalmente brillante, infatti, la potenza luminosa prodotta dalla lampada 800 W si avvicina molto a quella prodotta da un proiettore 1.200 W Fresnel o PAR (con lente).
Il fascio luminoso varia da 14,7° a 62°, semplicemente ruotando il comando del fuoco, regalando un fascio sempre uniforme e pulito.
Leggero e compatto, M8 è facilmente trasportabile e ideale per una vasta gamma di usi diversi. Ottimo per i luoghi difficilmente accessibili, M8 si trova a suo agio ovunque, dalla produzione “run and gun” alla serie TV, dal documentario al film.
Il nuovo vetro smerigliato opzionale (frost) entra comodamente negli alloggiamenti rendendo il fascio morbido ed ampliando l’orizzonte di utilizzi del proiettore.
M8 utilizza gli stessi accessori di ARRI D12, potrete quindi utilizzare bandiere, chimera ed altri accessori precedentemente acquistati.
Particolare menzione merita il nuovo ballast EB 575/800 ARRI: Piccolo e leggero, appositamente studiato per M8, funziona anche con lampade 575W, è dotato di CCL (compensatore di perdita di segnale) e di tecnologia a risparmio energetico ALF (active line filter).

    Print       Email
  • Published: 11 anni ago on 23 settembre 2013
  • By:
  • Last Modified: settembre 23, 2013 @ 11:49 am
  • Filed Under: Novità, Video

You might also like...

tamaggo 5-NEW LENS.740

Tamaggo 360LiveCam

Read More →