Loading…
You are here:  Home  >  Video  >  Novità  >  Current Article

ARRI svela AMIRA

By   /   13 settembre 2013

La nuova telecamera in stile documentaristico. AMIRA presenta lo stesso sensore e qualità d’immagine eccezionale come la ARRI ALEXA, registrando HD 1080 o immagini 2K.

amira-lateraleARRI presenta AMIRA, una camera versatile che combina un’eccezionale qualità dell’immagine ed un workflow conveniente basato su schede CFast 2.0, con un design ergonomico ottimizzato per l’utilizzo “a spalla” intensivo.
In grado di lavorare appena “estratta dalla scatola”, AMIRA è abbastanza resistente da affrontare qualunque situazione, offre la possibilità di effettuare un primo color grading in camera, grazie alle 3D LUTs precaricate,oltre alla possibilità di registrare a 200 FPS.
AMIRA presenta lo stesso sensore e la qualità d’immagine eccezionale di ARRI ALEXA, registrando in formato HD 1080 o immagini 2K , adatti per qualsiasi formato di distribuzione.
Questa camera innovativa targata ARRI ha una gamma dinamica di oltre 14 Stops, bassi livelli di rumorosità, resa del colore naturale, tonalità della pelle mozzafiato e velocità fino a 200 FPS.
Senza alcuna impostazione e senza necessitare di Rig o spallacci di qualsiasi natura. Con il supporto a spalla regolabile e scorrevole, AMIRA risulta sempre perfettamente bilanciabile.

    Print       Email

You might also like...

tamaggo 5-NEW LENS.740

Tamaggo 360LiveCam

Read More →