Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

Canon Eos M2

By   /   3 dicembre 2013

Disponibile solo per il mercato Giapponese, nuovo sensore Hybrid AF II per un autofocus più rapido, Wi-fi integrato e corpo più piccolo.

canon-eos-m2

Canon ha annunciato la EOS M2 in Giappone.
Una versione aggiornata del suo fotocamera mirrorless EOS M, il nuovo modello promette autofocus veloce grazie all’impiego di un sensore CMOS APS-C, che resta lo stesso in termini di risoluzione (18 megapixel), ma sfrutta la tecnologia Hybrid CMOS AF II, la stessa che ha debuttato su EOS 100D.
Dispone inoltre di Wi-Fi integrato e un design del corpo leggermente rivisto e sarà disponibile in nero o bianco.
A parte il sensore e il Wi-Fi, le modifiche rispetto alla EOS M sembrano essere molto sottili.
Il selettore di modalità è stata ridisegnato, con una posizione separata per la funzione ‘Creative’ rispetto al gruppo la modalità P / Av / Tv / M, e la fotocamera è leggermente più piccolo in termini di volume (8%).
La velocità di scatto continuo è anche leggermente aumentata, fino a 4,6 fps rispetto ai 4,3 fps.

Di EOS M2 built-in Wi-Fi può essere utilizzato sia per il trasferimento delle immagini a uno smartphone, e per il controllo remoto tramite connessione ‘EOS Remote’ Canon app. Il sensore CMOS Hybrid II promette un autofocus 2.3x più veloce.

Sembra che la EOS M2 sarà venduto solo in Giappone mentre per quanto riguarda il mercato internazionale si vocifera di una versione con mirino ottico e sensore da 20 megapixel probabilmente al prossimo CES di Las Vegas.

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →