Canon aggiorna la serie di fotocamere compatte PowerShot SX con un nuovo modello superzoom: PowerShot SX730 HS. Grazie al sensore CMOS da 20,3 megapixel, al potente processore DIGIC 6 e alle modalità avanzate tra cui lo scatto continuo a 5,9 fps, questa nuova fotocamera consente di immortalare ogni situazione.
Dotata di grandangolo e di zoom ottico 40x con ZoomPlus 80x, PowerShot SX730 HS è la fotocamera ideale per le inquadrature sia da vicino sia da lontano. Con uno spessore di soli 39,9 mm, la fotocamera trova facilmente posto nella tasca dello zaino o dei jeans.
Grazie alla velocità di messa a fuoco automatica di 0,12 secondi e alla modalità Intelligent IS con Dynamic IS avanzato su 5 assi per i video, immagini e filmati Full HD sono sempre nitidi e stabili, anche quando le condizioni di ripresa potrebberocausare delle vibrazioni.
La connettività Wi-Fi consente di collegare immediatamente la fotocamera allo smartphone e di condividere i momenti più importanti con amici e familiari. PowerShot SX730 HS è la compagna perfetta per tutti i tuoi viaggi.