Schermo ad angolazione variabile per la nuova COOLPIX S6600, progettato in modo specifico per agevolare la composizione di immagini e riprese video con inquadrature dall’alto e dal basso. Inoltre, quando lo schermo è in modalità autoritratto, si attiva automaticamente la funzione “Controllo gestuale” che consente di effettuare fotografie, riprese video e di controllare lo zoom con il semplice movimento della mano davanti allo schermo LCD, senza che questo venga mai toccato.
Sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel che si integra perfettamente con lo zoom ottico NIKKOR 12x, permettendo l’acquisizione di foto e filmati anche in condizioni di forte luminosità o di scarsa luce.
La possibilità di poter registrare filmati full HD con audio stereo, offre anche una serie di filtri ed effetti post-scatto.
Selezione rapida effetti consente di accedere ad uno dei 30 diversi effetti con la semplice pressione di un pulsante; sono inoltre disponibili 18 modi scena.
La COOLPIX S6600 offre anche la funzione Panorama semplificato per la ripresa fino a 360° in orizzontale e verticale e il sistema di riduzione vibrazioni (VR), che assicura la massima stabilità quando si riprende in movimento.
COOLPIX S6600: SUPER ZOOM & SHARE
Coolpix S6600, dotata di Wi-Fi, schermo orientabile, sensore da 16 megapixel e zoom 12x.
- Published: 12 anni ago on 10 settembre 2013
- By: Diego Papagna
- Last Modified: settembre 8, 2013 @ 9:25 pm
- Filed Under: Foto, Novità
- Tagged With: coolpix, Nikon
NEXT ARTICLE →
Coolpix P7800, la nuova compatta top di gamma
← PREVIOUS ARTICLE
Olympus E-M1: la nuova ammiraglia della gamma O-MD