Loading…
You are here:  Home  >  Eventi  >  Concorsi  >  Current Article

#Everydayclimbers Photo Contest

By   /   7 aprile 2017

Natura e fotografia si fondono per dare il via al contest dedicato a questa duplice passione che darà la possibilità di vincere un viaggio sulle montagne del nord Italia e diventare uno dei fotografi di Levissima

Levissima offre a tutti gli amanti della montagna ed appassionati di fotografia, l’occasione di diventare uno dei fotografi di Levissima. Talento, passione e amore per la montagna sono i driver motivazionali per questa nuovissima iniziativa. Il concorso #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST durerà fino all’1 Settembre 2017 e si potrà vincere un buono Amazon e un viaggio sulle montagne del nord Italia, con l’obiettivo di realizzare un progetto fotografico che sarà promosso anche sulla pagina Instagram di Levissima.

header-levissima-photo-contest

Colline innevate, scorci di sentieri battuti, impronte lasciate dal passaggio di caprioli o scoiattoli. La montagna racchiude tutto questo e molto altro. Silenzio, pace e adrenalina sono le sue caratteristiche principali. Un soggetto da fotografare in continuo movimento e che regala, ad ogni scatto, un particolare differente da quello precedente. La montagna è un regno di inestimabile valore. Racchiude purezza e avventura, proprio come l’acqua Levissima e gli Everyday Climbers, gli scalatori di vette quotidiane.

Partecipare è semplice: dopo essersi registrati sul sito www.levissima.it, basterà caricare un massimo di tre scatti accompagnati da un testo di circa 1000 caratteri, dove poter esprimere tutta la passione e la “sete di conquista” nel cercare di raggiungere la propria vetta. Inoltre, le foto da sottoporre dovranno necessariamente avere come protagonista la montagna. Saranno consentiti anche elementi che attestino la simbiosi tra uomo e natura, come rifugi, piccole imbarcazioni, sentieri anche con persone.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.

    Print       Email

You might also like...

paesaggio

Paesaggio. Antiche Memorie e Sguardi Contemporanei

Read More →