Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

Eyecam, la nuova wearable camera distribuita da Polyphoto

By   /   12 novembre 2013

Piccola, leggera, facile da usare e con tanta voglia di sport e di divertimento. È la Eyecam, una minicamera capace di registrare fino a 60 frame al secondo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Annunciata da Polyphoto, la piccola fotocamera si presta ad essere utilizzata in condizioni estreme per riprese e fotografie da angolazioni particolari.

Con la App vengono visualizzate sullo schermo dello smartphone o del tablet diverse informazioni come lo stato del Wi-Fi, il numero totale dei file, lo stato della batteria, il tempo di registrazione o il numero di foto rimanenti, la modalità di registrazione, lo scatto singolo, la modalità di riproduzione, l’ingrandimento anteprima, l’icona video/foto, il tasto Rec stop, zoom in e out ed il tasto scatto a raffica. La App ha inoltre funzioni di editing ed è disponibile per IOS e Android per la gestione in remoto sia delle impostazioni di ripresa video che foto Con il modulo Wi-Fi integrato la trasmissione delle immagini avviene fino a 100m di distanza in campo aperto.

La modalità video permette 14 diverse combinazioni frame rate / qualità d’immagine, un campo inquadrato fino a 175°, zoom digitale 10x con esposizione Spot / Centrale / Media, 4 modalità di selezione del campo inquadrato: grandangolare / normale / medio tele / tele, possibilità di attivazione della ripresa dopo 5s / 10s / 20s, possibilità di ruotare il video di 180°, possibilità di scattare foto durante la registrazione senza interromperla. Il dispositivo è dotato di uscita USB e HDMI ad alta definizione. In modalità foto si possono scegliere diverse risoluzioni: 8Mp (3200×2400), 5Mp (2592×1944), 3Mp (2048×1536) Scatto a raffica: 3 / 6 / 10 fotogrammi al secondo. Autoscatto

Pratica

I led luminosi, ben posizionati sia sulla parte frontale che superiore e posteriore della cam, consentono sempre di verificare con un colpo d’occhio se la videocamera è in registrazione. Tasti sul corpo macchina per l’accesso immediato alle funzioni (senza dover scorrere il menu) sono: tasto on/off videocamera, tasto on/off registrazione video, scatto foto, accensione e spegnimento Wi-Fi, passaggio a esposizione centrale o spot, accensione e spegnimento, accelerometro La confezione include: batteria da 1500mAh che fornisce una autonomia media di 3.5 ore di registrazione, staffa e giunto di montaggio, attacco piatto, attacco curvo, cavo USB, anello in gomma per la protezione della lente, chiave a vite, laccio da polso, custodia morbida, manuale di istruzioni, custodia sub fino a 100m di profondità, ergonomica, dotata di cuscinetti per eliminare le vibrazioni interne e di attacco a rondella per garantire maggior stabilità alla videocamera montata.

eYecam è distribuita da Polyphoto spa www.eyecam.it

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →