Loading…
You are here:  Home  >  Video  >  Current Article

GoPro fornitore ufficiale di Monte Bianco

By   /   16 novembre 2015

Le camere del brand californiano sono state usate nelle riprese del primo celebrity adventure game tutto italianoin onda dal 9 novembre su Rai2

Le camere GoPro, che consentono di creare i contenuti più coinvolgenti al mondo, sono protagoniste delle riprese del primo celebrity adventure game tutto italiano. Monte Bianco è un format di Rai2 ambientato sull’omonima montagna, che avrà come protagonisti sette concorrenti in una sfida alla conquista della vetta. In onda da lunedì 9 novembre su Rai2 il programma, con la conduzione di Caterina Balivo e dell’alpinista Simone Moro, vedrà sette celebrity competere per arrivare sulla cima dei 4810 metri della montagna più alta d’Europa. I protagonisti, accompagnati da altrettante guide alpine, potranno contare solo sulla propria strategia e abilità.

Hero4Black_Cluster_03Proprio la necessità di realizzare filmati eccezionali ed estremi in qualunque condizione ha portato i produttori a scegliere GoPro come fornitore ufficiale del programma. Leggerezza, incredibile resistenza e qualità professionale delle immagini sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le camere strumenti ideali per riprese “oltre ogni limite”, come quelle di Monte Bianco. Infine grazie ai numerosi accessori i partecipanti potranno realizzare video in soggettiva e da punti di vista davvero particolari. Le camere GoPro soddisfano consumatori con ogni tipo di esigenza, soprattutto quelle della linea HERO4: dalla professionale HERO4 Black che acquisisce video in 4K Ultra HD, passando per la HERO4 Silver che offre immagini ad alte prestazioni con la comodità del touch screen fino alla piccolissima HERO4 Session sorprendente nella sua semplicità d’uso, dal design resistente e impermeabile.

Per maggiori informazioni su GoPro e su tutta la linea HERO visita il sito GoPro.com.

    Print       Email

You might also like...

tamaggo 5-NEW LENS.740

Tamaggo 360LiveCam

Read More →