Loading…
You are here:  Home  >  Web  >  cloud  >  Current Article

Il nuovo portale Autori Adobe Stock

By   /   21 settembre 2016

Adobe ha annunciato la versione beta della nuova piattaforma che permette di caricare e vendere foto, illustrazioni, video e file vettoriali, alla più grande comunità creativa del mondo

Adobe ha annunciato la versione beta della nuova piattaforma che permette di caricare e vendere foto, illustrazioni, video e file vettoriali, alla più grande comunità creativa del mondo. Per la maggior parte degli acquirenti e degli autori che utilizzano almeno uno dei prodotti Adobe si tratta di un valore aggiunto, infatti è il primo portale per comprare, ma ora anche per vendere contenuti di alta qualità, royalty-free. Contribuendo al servizio Adobe Stock, si ha l’opportunità di mostrare il proprio lavoro a milioni di clienti, direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud. Inoltre, l’uscita del nuovo sito Autore include due caratteristiche sorprendenti che renderanno la presentazione dei contenuti Adobe Stock più facile che mai: l’auto-keyword e l’integrazione al Creative Cloud.

autori 

Auto-keywording
Una delle principali nuove caratteristiche è il suggerimento delle parole chiave, uno strumento essenziale per risparmiare tempo, che permette di generare automaticamente le prime 5 parole chiave di ogni immagine caricata. Quando si carica un’immagine, l’algoritmo la analizza e genera le parole chiave prendendole da immagini di successo simili a quella proposta. Le riordina per rilevanza e mostra la top 5 da rivedere, correggere e riorganizzare.

autori2

La funzionalità è in beta ed è basata sul concetto di “machine learning” – la sua precisione migliorerà con l’utilizzo della nostra comunità. Quanto più si utilizza la funzione, e più si corregge, meglio è – in ultima analisi, risparmiando più tempo.


Integrazione con la Creative Cloud

Una delle priorità per gli autori è minimizzare il tempo speso durante il processo di invio, massimizzando così il tempo trascorso a fare quello che sanno fare meglio: la creazione. I contenuti Adobe Stock sono stati integrati direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud, proprio da dove si crea, risparmiando tempo e riducendo l’attrito. Durante questa fase beta, avrà la capacità di caricare le immagini su Adobe Stock direttamente da Lightroom CC e Bridge CC. Per un tutorial approfondito, visitare la pagina HelpX. Per il momento, si tratta di un processo in due fasi in cui si finalizzano osservazioni sul sito Autori Adobe Stock.

autori-3

L’obiettivo è quello di aprire la funzione a più tipi di contenuto e di allargare l’integrazione al più presto per più applicazioni CC.

 

    Print       Email

You might also like...

corel

Corel Pinnacle Studio 21 Ultimate

Read More →