Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Attrezzatura  >  Current Article

La scheda di memoria più veloce al mondo

By   /   17 gennaio 2014

La nuova scheda Professional 3333x CFast 2.0 di Lexar fornisce una velocità di trasferimento in lettura fino a 500MB/s e una capacità fino a 256 GB

Lexar ha annunciato l’immediata disponibilità di campioni delle schede Professional 3333x CFast™ 2.0 di Lexar® e del lettore Lexar Professional Workflow USB 3.0 CFast 2.0 per la soluzione Professional Workflow Reader Solution di Lexar. La specifica CFast 2.0 rappresenta la prossima generazione di schede di memoria ad alte prestazioni, progettate per le applicazioni professionali per l’acquisizione di immagini fisse e di video.

Scheda Professional 3333x CFast 2.0 di Lexar
Con campioni disponibili con capacità da 256GB, 128GB, 64GB e 32GB, le schede Lexar Professional 3333x CFast 2.0 danno dimostrazione dei nuovi limiti nella velocità di acquisizione di immagini ad alta qualità e di video 1080p full-HD, 3D e 4K. Progettate per massimizzare le capacità della prossima generazione di videocamere ad alta definizione e fotocamere reflex digitali ad alta risoluzione, le nuove schede offrono una velocità di trasferimento in lettura fino a 3333x (500 MB al secondo)*, che è tre volte più veloce di qualsiasi scheda CompactFlash®**. Inoltre, le nuove schede Lexar Professional 3333x CFast 2.0 supporteranno la specifica Video Performance Guarantee (VPG-65) per l’acquisizione di video di qualità professionale, ed includono l’ultima versione del software Image Rescue.

Lexar Professional Workflow CR1
Il nuovo Lexar Professional Workflow CR1 è un lettore USB 3.0 CFast 2.0 progettato per la soluzione Lexar Professional Workflow Solution Reader, un lettore four-bay hub che consente agli utenti di trasferire immagini RAW, foto ad alta risoluzione, e file video HD, 3D e 4K fino ad un massimo di quattro schede di memoria in una sola volta. Progettato per  combinare lettori di diversi formati, la soluzione Lexar Professional Workflow Reader Solution supporta i formati SDHC™/SDXC™ UHS-I, UDMA 7 CompactFlash, XQD™, ed ora anche i formati CFast 2.0. I lettori sono venduti separatamente, così gli utenti possono configurare l’hub in una soluzione ideale che soddisfi le esigenze individuali del proprio flusso di lavoro.

 

La scheda Lexar Professional 3333x CFast 2.0 ed il Lexar Professional Workflow CR1 sono attualmente in fase di campionamento per la loro prossima implementazione.

 

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →