Loading…
You are here:  Home  >  Web  >  App  >  Current Article

Le migliori app fotografiche

By   /   3 febbraio 2014

Un elenco con le app dedicate alla fotografie che usiamo di più: A beautiful mess, Dramaric B&W, Snapeee, DMD Panorama, We heart it, Photo Grid

Un piccolo elenco con le app fotografiche che usiamo di più:

migliori-app-fotografiche1

A beautiful mess

Ottenere immagini colorate e carine è semplicissimo con l’app A Beautiful Mess. Tanti bellissimi filtri, font divertenti, disegni e cornici, tutto in un’unica app creata dalle blogger Elsie ed Emma del blog di lifestyle A Beautiful Mess. È possibile ridimensionare le immagini, inserire dei bordi che le possano incorniciare, aggiungere testi con frasi pre-impostate oppure di propria produzione e scegliere tra diversi e divertenti font. Disponibili anche diversi filtri. Hashtag ufficiale dell’app: #abeautifulmess

Sito App

migliori-app-fotografiche2

Dramatic Black & White

Cosa c’è di meglio di una bellissima immagine in bianco e nero? Ora è possibile ottenerla anche con lo smartphone grazie all’app Dramatic Black & White. È possibile scegliere tra tre differenti effetti di base: il classico bianco e nero, l’effetto ad infrarossi e l’effetto drammatico dato dall’alta definizione. Una volta scelto l’effetto di base è possibile personalizzare il contrasto, aggiungere una cornice, cambiare i filtri e ridimensionare l’immagine.

Sito App

migliori-app-fotografiche3

Snapeee

Snapeee è un’app giapponese, una sorta di risposta nipponica ad Instagram. Il concetto è praticamente lo stesso, condividere foto colorate e divertenti con i propri amici. La differenza la fanno i filtri che sono decisamente più interessanti di quelli di Instagram. Se non vi interessa il social network giapponese non c’è problema, potete utilizzare i filtri e poi salvare l’immagine nella vostra libreria, senza condividere le foto. L’app offre più di 4000 decorazioni ed effetti.

Sito App

migliori-app-fotografiche4

DMD Panorama

Interessante app per creare e condividere le immagini panoramiche in modo rapido e con un sistema di acquisizione automatico. Fonde le immagini insieme in un attimo, controlla l’esposizione, ha una visualizzazione 3D e può creare panorami a 360°. È disponibile anche una galleria web per condividere e ammirare migliaia di panorami pubblici ed è inoltre possibile utilizzare la funzione “vicino a me” per guardare i panorami vicino alla vostra posizione.

Sito App

migliori-app-fotografiche5

We heart it

È senza dubbio l’app del momento, tutti ne parlano e tutti la usano. Fondamentalmente è un’app che serve da ispirazione, nel senso che prende le foto libere da copyright da Tumblr, Facebook e Twitter e le condivide. Ognuno può trarre ispirazione da queste immagini e metterle insieme in diverse gallerie tematiche. Le immagini possono poi essere scaricare ad alta risoluzione sugli smartphone. Al posto di dare i classici “like” si danno gli “hearts”.

Sito App

migliori-app-fotografiche6

Photo Grid – Collage Maker

Spesso sui social network si condividono dei collage con diverse foto in modo da dare un’idea generale del proprio lavoro. Alcuni di questi collage sono realizzati con la popolare app Photo Grid. Funziona così: si possono selezionare fino a 9 immagini, si può decidere dove vanno posizionate nel collage e in che dimensioni, si aggiunge la cornice e il colore ed è fatta, in un attimo il collage è pronto per la condivisione.

Sito App

    Print       Email

You might also like...

Samsung_appcenter2

Printing App Center 2.0 di Samsung Electronics

Read More →