Due nuovi zaini per Lowepro, si tratta di Transit Sling 250 AW e 350 AW.
L’obiettivo di queste novità è quello di aiutare il fotografo a mantenere un basso profilo senza dare nell’occhio all’interno delle città o di luoghi dove una borsa palesemente fotografica potrebbe creare qualche problema.
La più piccola 250 AW è dotata di una sola cinghia e può comodamente ospitare una fotocamera mirrorless o una DSLR compact con un paio di lenti, mentre lo zaino 350, con due cinghie, offre un po’ più spazio per una reflex digitale più performante e spaziosa con spazio per lenti più grandi come per esempio uno zoom 70-200.
Entrambe hanno un apertura laterale per offrire rapido accesso alla camera in modo da arrivare alle attrezzatura in maniera rapida senza sforzo, solo ruotando lo zaino su un lato.
Lo zaino 350 AW può ospitare un computer portatile fino a 15 pollici di un vano dedicato, mentre il 250 AW può contenere un tablet da 10 pollici.
Entrambe le borse offrono al loro interno una copertura per tutte le stagioni e protezione contro gli elementi atmosferici.
Lowepro Transit: le borse per la città
Due nuovi zaini per Lowepro, si tratta di Transit Sling 250 AW e 350 AW entrambe studiate per mantenere un basso profilo in città.
- Published: 12 anni ago on 25 giugno 2013
- By: Diego Papagna
- Last Modified: giugno 25, 2013 @ 10:52 am
- Filed Under: Attrezzatura, Foto, Novità
- Tagged With: lowepro, Novità, zaino fotografico