Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

MyWeddingBook

By   /   13 novembre 2014

Un nuovo servizio al passo con i tempi che permette di scegliere, personalizzare e condividere l’album del proprio matrimonio

Quante volte i clienti vi hanno chiesto di mettere online le immagini del loro matrimonio per poterle condividere con i loro cari? Ora MyWeddingBook vi viene in soccorso e vi permette di offrire un nuovo servizio al passo con i tempi, affiancando il tradizionale album fotografico con una versione virtuale. La coppia di sposi potrà condividere il proprio matrimonio con gli amici e i parenti in modo semplice, veloce. Il sistema è compatibile con tutte le piattaforme: computer, tablet e smartphone.

MyWeddingBook è strutturato per garantire ai fotografi un margine di guadagno, si potrà infatti vendere questo servizio agli sposi, andando a completare la propria offerta tradizionale. Gli sposi potranno poi intervenire e personalizzare l’album, inserendo anche dei testi, e alla fine amici e parenti potranno commentare le immagini e lasciare i propri auguri. La gamma di album tra cui poter scegliere comprende tre diversi stili: classic, stylish e cool. Siete curiosi? Seguite questo link per vedere l’album del fotografo Marcello Strada.

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →