Una reflex digitale è quasisempre troppo ingombrante. Ecco perché la nuova OM-D E-M1 è più
compatta ed ha dimensioni che la rendono ideale per scattare in totale libertà.
Combina infatti ledimensioni portatili del formato Micro QuattroTerzi con una qualità d’immagine pari a quella delle reflex digitali.
Grazie ad un nuovo sensore Live MOS e al processore di ultimissima generazione TruePic VII, offre la migliore qualità d’immagine nella storia delle fotocamere Olympus.
Con il nuovo DUAL FAST AF, uno dei sistemi di messa a fuoco più veloci al mondo, utilizzabile sia per le riprese in sequenza sia per i più consueti scatti singoli, le prestazioni dell’autofocus della E-M1
superano di gran lunga quelle del precedente modello della gamma OM-D.
È dotata di mirino elettronico con potere di ingrandimento pari a quello di una reflex digitale full-frame di fascia alta e dell’esclusivo sistema di stabilizzazione su 5 assi, utilizzato per la prima volta all’interno della gamma OM-D sulla E-M5.
La E-M1 non teme gli schizzi d’acqua, la polvere e il gelo e, grazie al DUAL FAST AF, risulta
compatibile con un numero sempre crescente di obiettivi intercambiabili.
A chi effettuerà il pre-ordine della versione black verrà dedicato uno speciale omaggio e, inoltre, ai possessori di fotocamere E-System che ne effettueranno l’acquisto presso un rivenditore verrà riservato un ulteriore omaggio.
La fotocamera sarà disponibile dalla metà di ottobre.
Olympus E-M1: la nuova ammiraglia della gamma O-MD
Mirrorless micro 4/3 da 16.3 megapixel Live MOS, velocità aumentata, in un corpo resistente alle intemperie con wi-fi integrato.
- Published: 12 anni ago on 10 settembre 2013
- By: Diego Papagna
- Last Modified: settembre 10, 2013 @ 11:34 am
- Filed Under: Foto, Novità
- Tagged With: mirrorless, olympus