Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

OLYMPUS PHOTOGRAPHY PLAYGROUND

By   /   10 settembre 2014

Sperimenta l’arte e la fotografia in maniera del tutto originale con le fotocamere Olympus a Colonia durante Photokina

Colonia, settembre 2014 – Che cosa hanno in comune un ex grande magazzino, un laboratorio inutilizzato ed una banca in disuso? Tutti sono stati temporaneamente trasformati in straordinari mondi diesperienza fotografica ed hanno entusiasmato più di 100.000 fan della fotografia ad Amsterdam, Berlino e Amburgo dalla primavera dello scorso anno.

Nei prossimi giorni, a queste tappe si aggiungerà quella da JACK IN THE BOX, un centro culturale in una ex-area terminal merci a Colonia. L’11 settembre, la nuova edizione dell’OLYMPUS PHOTOGRAPHY PLAYGROUND aprirà le sue porte e, ancora una volta, artisti famosi parteciperanno a questo progetto Olympus unico nel suo genere nelcampo dell’arte e della fotografia.

Saranno visibili, tra le altre, le opere dello scenografo e designer francese Arnaud Lapierre, dell’artista newyorkese Joe Fico, del gruppo internazionale di artisti, scienziati e designer Squidsoup e dell’artista di strada irlandese Maser. E naturalmente, contrariamente a quanto avviene in molte altre mostre d’arte, scattare fotografie al PHOTOGRAPHY PLAYGROUND di Colonia è espressamente autorizzato.

I visitatori potranno prendere in prestito gratuitamente le fotocamere OM-D e PEN perfettamente equipaggiate per andare alla scoperta dei 5.000 metri quadrati di esposizione. Durante la Photokina, che si terrà dal 16 al 21 settembre alla fiera di Colonia, un bus navetta gratuito porterà i visitatori al PHOTOGRAPHY PLAYGROUND a Colonia-Ehrenfeld ogni trenta minuti e li riporterà indietro se lo desiderano.

Gli orari di apertura giornalieri sono dalle 12 alle 20.

L’ingresso è gratuito.

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →