Loading…
You are here:  Home  >  Web  >  App  >  Current Article

Photos su iOS 8

By   /   16 agosto 2014

La nuova app di iOS 8 che in autunno migliorerà l’organizzazione della libreria di video e immagini e una serie di opzioni avanzate per il photo editing

iOS 8 è destinato a rivoluzionare il mondo della fotografia, grazie alla nuova applicazione: Photos che consente un’organizzazione migliore, a partire dalla ricerca delle immagini, grazie a filtri avanzati e a tutta una serie di filtri inerenti al nome dell’album, alla data in cui è stata scattata la foto o catturato lo screenshot e alla geolocalizzazione. Sarà quindi possibile accedere a tutte le foto e a tutti i video sempre e ovunque. Le foto sono ancora più facili da trovare e sono organizzate in maniera coerente su tutti i dispositivi abilitati. Migliorie anche per quanto riguarda il photo editing. Tramite l’app sarà infatti possibile modificare le fotografie nella maniera più semplice possibile, agendo sulla luminosità, sul contrasto, sull’esposizione, sul colore e via dicendo. Per accelerare le operazioni di fotoritocco, Photos permette di agire su più parametri alla volta. Non mancano poi i filtri in stile Instagram, la messa a fuoco, la modalità video di ripresa in time-lapse, la modalità Burst Mode e la possibilità di scattare foto panoramiche.

Il software beta iOS 8 e l’SDK sono disponibili da subito per gli iscritti al programma iOS Developer Program. iOS 8 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

    Print       Email

You might also like...

corel

Corel Pinnacle Studio 21 Ultimate

Read More →