Loading…
You are here:  Home  >  Web  >  cloud  >  Current Article

Project 1709, il cloud di Canon

By   /   4 luglio 2013

Cresce l’adesione alla piattaforma di storage immagini in cloud aperta a tutti i fotografi, con funzionalità aggiuntive per utenti Premium, permette di raccogliere tutte le immagini da diverse piattaforme.

canon-project-1709

 

Al Photoshow 2013, Canon ha presentato la sua nuova piattaforma di storage per immagini cloud: Project 1709.
Il nome porta con se la data di lancio di questa piattaforma appunto il 17 Settembre quando venne lanciato per la prima volta al Photokina 2012, la versione beta.
Questo servizio è stato pensato per portare la propria collezione fotografica sul cloud e permettere l’accesso da qualunque parte nel mondo via internet.
Il servizio è accessibile per tutti, infatti non ci sono restrizioni su marchi di fotocamera ed è possibile creare archivi che tengano conto di coordinate GPS, tag, date e meta dati. Proprio sul tagging è stata migliorata l’indicizzazione e le funzionalità permettendo in modo semplice di trovare le immagini memorizzate sul cloud e condividerle.
Questa soluzione è stata progettata per il fotografo moderno, e fornisce un accesso immediato a intere collezioni quando e dove lo desidera e proprio da quanto dichiarato da Canon in costante sviluppo grazie ai suggerimenti dei fotografi e appassionati che hanno aderito al programma beta che sarà implementato nei mesi e negli anni a venire.
Design semplice e intuitivo, nella sua nuova versione la 1.1, permette di pubblicare immagini e commenti direttamente da Flickr e condividerle con i maggiori social network.

https://www.project1709.com/

 

Canon-s-Project-1709-Brings-All-of-Your-Online-Photos-Together-2

    Print       Email
  • Published: 11 anni ago on 4 luglio 2013
  • By:
  • Last Modified: luglio 4, 2013 @ 3:07 pm
  • Filed Under: cloud, Web

You might also like...

corel

Corel Pinnacle Studio 21 Ultimate

Read More →