Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

Rho P10 250 si aggiudica il premio EDP al FESPA di Londra

By   /   10 luglio 2013

Al FESPA 2013, tenutosi dal 25 al 29 giugno scorso a Londra, la Rho P10 250 si è aggiudicata il premio quale “Migliore stampante UV ibrida”

Edp_Award_2013-349x200La stampante inkjet Rho P10 250 UV

La Rho P10 250 è una delle stampanti inkjet della serie Rho P10 UV che definisce lo standard di qualità nella produzione di stampe a livello industriale. Queste stampanti hanno il massimo rapporto di produttività nella loro classe. Hanno una dimensione della goccia di soli 10 picolitri e raggiungono una qualità di 1000 dpi senza alcuna riduzione in termini di produttività. La Rho P10 250 è ideale per gli stampatori di grande formato che richiedono la massima qualità di stampa per la segnaletica da interni ed esterni, i materiali POS/POP e i materiali in rotolo quali i supporti retroilluminati e gli espositori da vetrina per i beni di lusso.

La Rho P10 250 è una vera macchina ibrida capace di stampare sulla più ampia gamma di supporti e in grado di passare facilmente e rapidamente da un supporto rigido a uno in rotolo. Tra le altre funzioni vi sono i finecorsa meccanici anteriori per la stampa in parallelo delle lastre, l’opzione dei colori chiari e l’aggiunta dei colori di processo (arancione e viola) senza alcuna perdita di velocità, con la più elevata affidabilità disponibile sul mercato. Con un’efficienza produttiva senza confronti, in grado di stampare in continuo 24/7, la Rho P10 250 è una vera stampante industriale.

Ora, grazie alla tecnologia Variodrop e Greyscale di Durst, la produttività e la qualità di stampa sono perfino superiori. La produttività è stata incrementata del 25 % mentre la maggiore qualità delle immagini comprende un migliore spazio colore e un ridotto banding. Mediante l’incremento della dimensione delle gocce fino a 15 picolitri per le modalità di stampa ad alta velocità, la Rho P10 250 è in grado di stampare fino a 240 mq all’ora. La tecnologia Variodrop aiuta inoltre a risolvere alcuni degli errori che possono verificarsi con la stampa greyscale tradizionale.

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →