Precursore di un nuovo standard tra gli obiettivi M.ZUIKO in quanto primo tra i modelli della nuova categoria M.ZUIKO PRO, l’obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 12-40 mm 1:2.8 PRO è progettato per soddisfare, sotto ogni aspetto, le esigenze dei fotografi professionisti.
Insieme alla OLYMPUS OM-D, questo obiettivo luminosissimo si impone tra gli zoom standard per le sue elevate prestazioni e per la messa a fuoco molto veloce.
Il luminoso diaframma f2.8, costante a tutte le lunghezze focali (equivalente ad un 24-80 mm di una fotocamera 35 mm), unito alle sofisticate tecnologie quali l’MSC e il meccanismo di attivazione della messa a fuoco manuale, consentono di ottenere il massimo controllo nella creazione delle immagini in una vasta gamma di stili fotografici, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione e dalla distanza. Il design compatto e leggero presenta inoltre una struttura resistente alla povere e agli spruzzi d’acqua, adatta a un utilizzo professionale, che consente di ampliare le possibilità di scatto anche negli ambienti più impegnativi.
Olympus annuncia: M.Zuiko Digital ED 12-40mm F2.8 zoom ‘Pro’
Diaframma f/2.8 costante, nitidezza ottimale dai margini agli angoli, resistente alla polvere, agli spruzzi d’acqua e al gelo.
- Published: 12 anni ago on 12 settembre 2013
- By: Diego Papagna
- Last Modified: settembre 12, 2013 @ 1:39 pm
- Filed Under: Foto, Novità
- Tagged With: obiettivo, olymus