Loading…
You are here:  Home  >  People  >  Current Article

Nuovo Direttore Vendite Consumer per Sony in Italia

By   /   5 aprile 2014

A partire dal 1° aprile 2014, la struttura commerciale di Sony in Italia si è rafforzata con l’inserimento di Stéphane Labrousse nel ruolo di Direttore Vendite Consumer.

Entrato in Sony nel 1995, Stéphane Labrousse vanta 18 anni di esperienza in diversi ruoli e nazioni, in ambito professionale e consumer. Dal 2007, ha ricoperto incarichi manageriali in Francia, prima come Direttore Professional Solutions e poi come Marketing Head Consumer.

La sua profonda conoscenza delle dinamiche di vendita e delle strategie di marketing, maturata in modo trasversale a livello europeo, lo pone in una posizione privilegiata per poter rispondere all’evoluzione in atto nel nostro mercato e per contribuire al rafforzamento della partnership con il trade.

A partire dal 1° aprile 2014, Stéphane Labrousse ricoprirà la carica di Direttore Vendite Consumer. A livello organizzativo,  risponderà a Richard Fairest, Country Head di Sony in Italia, mentre a lui riporteranno i Responsabili della struttura Vendite Consumer, Recording Media & Energy e Channel Development.

    Print       Email
  • Published: 10 anni ago on 5 aprile 2014
  • By:
  • Last Modified: aprile 5, 2014 @ 3:08 pm
  • Filed Under: People
  • Tagged With:

You might also like...

Mario-Bellini

L’America di Mario Bellini

Read More →