Loading…
You are here:  Home  >  Video  >  Attrezzatura  >  Current Article

Athena Spa distributore ufficiale di SP Gadgets

By   /   16 maggio 2014

Resistenti, sicuri e dal design accattivante i prodotti del nuovo marchio austriaco sono realizzati per essere compatibili e per sfruttare al meglio le potenzialità delle camere GoPro

Athena S.p.a è il distributore esclusivo per l’Italia nei settori consumer electronic, fotografia e online diSP Gadgets, brand austriaco specializzato nella produzione di accessori e strumenti di supporto perGoPro, le action-cam più performanti sul mercato. SP Gadgets propone una gamma completa di aste di diverse misure e caratteristiche che permettono di agganciare in modo ottimale la camera su un perno rotante, per filmati e riprese da punti di vista unici e angolazioni prima impensabili. I supporti SP Gadgets sono inoltre ideali per chi pratica sport acquatici, essendo dotati di specifici compartimenti stagni e completamente waterproof.

SP_Gadgets_POV_GoPro_Buoy3Nel dettaglio le SP POVE REMOTE, aste telescopiche regolabili in lunghezza, dotate di una testa rotante a 360 gradi con aggancio rapido per la GoPro e fornite di un alloggio brevettato per il telecomando, permettono di comandare la camera in maniera intuitiva e confortevole impegnando una sola mano. SP Gadgets propone inoltre SP POV DIVE BUOY, barra telescopica dall’impugnatura innovativa, che mantiene a galla la camera in caso di caduta in acqua. Il compartimento stagno con cui è sviluppata permette di creare una boa galleggiante durante le immersioni o, in alternativa, di allocare al suo interno oggetti preziosi, proteggendoli dall’acqua.

Per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati utilizzatori di GoPro anche dopo aver effettuato riprese video o scatti fotografici, SP Gadgets ha messo a punto la serie Case: custodie protettive con scomparti specifici per alloggiare in tutta sicurezza e ordine la GoPro e i relativi accessori. Coloratissimi, disponibili in numerose fantasie e in diverse dimensioni, i Case rappresentano la soluzione più ergonomica per portare con sé in modo ordinato e sicuro la propria amata camera.

    Print       Email

You might also like...

tamaggo 5-NEW LENS.740

Tamaggo 360LiveCam

Read More →