Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Attrezzatura  >  Current Article

I nuovi telemetri laser di Nikon

By   /   2 gennaio 2017

Nikon ha annunciato i telemetri laser Monarch 7i VR, Coolshot 80i VR e Coolshot 80 VR, gli innovativi modelli con la funzione di riduzione vibrazioni (VR) ottica.

Nikon ha annunciato i telemetri laser MONARCH 7i VR, COOLSHOT 80i VR e COOLSHOT 80 VR, gli innovativi modelli con la funzione di riduzione vibrazioni (VR) ottica.

I tre telemetri laser riducono efficacemente le vibrazioni dell’immagine nel mirino causate dal movimento delle mani (onde sinusoidali) a circa 1/5 o meno, sulla base degli standard di misurazione di Nikon. L’immagine nel mirino resta stabile e facilita enormemente l’atto di prendere la mira sul bersaglio.

Nel telemetro laser MONARCH 7i VR la misurazione di lunga distanza arriva fino a 915 metri in distanza effettiva e questa capacità, unita alla tecnologia VR (riduzione vibrazioni), assicura misurazioni rapide e semplici di soggetti ancora più piccoli e lontani. Il telemetro laser MONARCH 7i VR dispone di un mirino 6x di alta qualità con rivestimento multistrato per immagini brillanti e chiare. La tecnologia ID visualizza la distanza orizzontale, mentre l’algoritmo originale di elaborazione dati di Nikon, HYPER READ, mostra il risultato in circa 0,5 secondi a prescindere dalla distanza dal bersaglio.

Nikon Monarch-7i VR

Nikon Monarch-7i VR

I telemetri laser COOLSHOT 80i VR e COOLSHOT 80 VR, particolarmente adatti per il golf, adottano il modo Priorità al primo bersaglio, perfetto per misurare la distanza da una bandierina su un green quando sono presenti alberi sullo sfondo. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia LOCKED ON, il simbolo LOCKED ON appare nel mirino per segnalare la visualizzazione della distanza dal primo bersaglio e assicura così ai golfisti la sicurezza di conoscere sempre esattamente la distanza della bandierina.Il telemetro laser MONARCH 7i VR vanta un corpo compatto e facile da impugnare e assicura elevate prestazioni ottiche e di misurazione. Le distanze dal bersaglio possono essere misurate accuratamente e rapidamente per le situazioni in cui ogni secondo è importante, il che fa del telemetro il compagno ideale per le applicazioni all’aperto. Con la sua struttura impermeabile e anti-appannamento (il vano batteria è idrorepellente), il telemetro laser MONARCH 7i VR è pronto all’uso in qualsiasi situazione difficile.

Nikon Coolshot 80 VR

Nikon Coolshot 80 VR

Il COOLSHOT 80 VR è progettato appositamente per misurare la distanza effettiva mentre il COOLSHOT 80i VR integra la tecnologia ID che visualizza la distanza adattata all’inclinazione (distanza orizzontale ± altezza) ed è l’ideale per l’uso sui campi da golf particolarmente ondulati.

Nikon Coolshot 80i VR

Nikon Coolshot 80i VR

Sia il COOLSHOT 80i VR sia il COOLSHOT 80 VR offrono un mirino 6x di alta qualità con rivestimento multistrato per immagini brillanti e chiare, e il risultato della misurazione compare in circa 0,5 secondi grazie all’algoritmo originale di elaborazione dati HYPER READ di Nikon. Il design compatto assicura portabilità e una comoda impugnatura, mentre la struttura impermeabile e anti-appannante (con vano batteria idrorepellente) permette di utilizzare i due telemetri laser in qualsiasi condizione atmosferica, affinché ti possa concentrare sul gioco con una misurazione libera da stress.

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →