Loading…
You are here:  Home  >  Video  >  Novità  >  Current Article

JVC GY-HM200ESP

By   /   19 dicembre 2016

JVC ha presentato una videocamera compatta, portatile, per la produzione sportiva, con zoom integrato da 12x, e dotata di funzionalità Live Streaming

jvcLa videocamera GY-HM200ESP di JVC permette di condividere gli eventi con il pubblico in modo più semplice che mai. Questa nuova videocamera professionale consente la ripresa di eventi sportivi con una singola telecamera, è in grado di visualizzare in tempo reale il punteggio in sovraimpressione su registrazioni video in HD o in streaming senza bisogno di un CG esterno o di un mixer di produzione. È facile per una persona registrare il video, inserire la grafica ed effettuare lo streaming della produzione in diretta dalla videocamera.
GY-HM200ESP dispone dell’ultimo processore per comunicazioni IP di JVC per il controllo da remoto e il monitoraggio delle funzioni principali della videocamera e dell’obiettivo da un tablet, smartphone o da un computer in qualsiasi parte del mondo. La diretta streaming è possibile in HD o con risoluzioni inferiori, a seconda della larghezza della banda disponibile. Gli eventi sportivi possono essere trasmessi ad un decoder o direttamente su internet, attraverso una rete di distribuzione di contenuti come Facebook, YouTube, USTREAM o un server Wowza. Basta premere un pulsante e sarai in diretta streaming con il mondo! Durante lo streaming, la videocamera continua a funzionare come una videocamera di alta qualità, Full HD riproducendo in maniera fedele il campo da gioco.

frame

La videocamera è dotata di grafiche adatte a una varietà di sport, nelle scuole con attrezzatura e disponibilità di personale limitate, permette una soluzione innovativa e conveniente per produzioni di qualità professionale, con copertura tramite una sola videocamera. Al di là delle possibilità di sovraimpressione grafica incorporate, la GY-HM200ESP è dotata di tutte le caratteristiche professionali della ben conosciuta videocamera 4KCAM di JVC GYHM200, inclusa la modalità automatico, caratteristica molto importante in caso di operatore singolo. La GY-HM200ESP crea in tempo reale il punteggio in sovraimpressione sull’uscita video o in streaming per una varietà di eventi sportivi tra cui calcio, pallavolo, hockey e altro ancora. La sovraimpressione vieneprodotta sia per il video in streaming che per il registrato. La videocamera è dotata di 3 modelli grafici Casa/FuoriCasa facilmente personalizzabili. La videocamera riceve le informazioni sul punteggio direttamente da un dispositivo mobile connesso in modalità wireless, utilizzando una interfaccia grafica intuitiva. E’ possibile interfacciarsi direttamente al tabellone del punteggio nel luogo dell’evento sportivo attraverso un’interfaccia cablata o wireless (è necessaria un’interfaccia opzionale di terze parti). E’ disponibile un software in abbinamento che permette all’utente di memorizzare più nomi di squadre e loghi bitmap diversi all’interno della videocamera.

 

GY-HM200ESP è stata costruita per produrre video sorprendentemente reali. Queste immagini di altissima qualità vengono prodotte grazie all’ottica F1.2-3.5 (equivalente a 35 mm: 29,6-355mm) con zoom 12x. Il Sensore CMOS 4K di JVC da 12,4 milioni di pixel garantisce un’elevata sensibilità e prestazioni eccellenti in una vasta gamma di condizioni di illuminazione. I dettagli sono nitidi e accurati all’interno di tutto il piano dell’immagine. Quando si registra in modalità HD, lo zoom dinamico combina lo zoom ottico con la mappatura dei pixel permettendo di ottenere uno zoom da 24x senza perdita di qualità. GY-HM200ESP può creare ore di registrazioni eccellenti su comode e convenienti schede SDHC / SDXC di terze parti, in una varietà di formati di immagine tra cui 4K Ultra HD, Full HD con campionamento 4: 2: 2, SD e formati web. Il doppio slot per schede SDHC / SDXC rende la macchina veramente versatile per le applicazioni sportive, offrendo vantaggi quali la registrazione simultanea e la registrazione commutata. In modalità di registrazione commutata, è possibile riprendere il gioco senza interruzioni su più schede: quando una scheda è piena, la videocamera commuta automaticamente senza interrompere la registrazione sull’altra scheda- ideale per i tempi supplementari!

Per maggiori informazioni visitate il sito JVC PRO

    Print       Email

You might also like...

tamaggo 5-NEW LENS.740

Tamaggo 360LiveCam

Read More →