Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

La nuova ammiraglia

By   /   3 marzo 2014

Nital ha presentato recentemente la nuova fotocamera reflex di Nikon, la D4S

nikon-ds4-in-520x245Caratterizzata da un sensore formato FX da 16,2 megapixel e pensata per i professionisti che vogliono solo il meglio, la D4S di Nikon è destinata a diventare uno dei più innovativi strumenti fotografici al mondo, in grado di garantire immagini eccezionali ed una velocità di esecuzione semplicemente incredibile. Grazie a un intervallo ISO molto ampio (100-25.600 ISO estendibile fino al valore record di 409.600 equivalenti) e al processore di elaborazione immagini Nikon EXPEED 4, la D4S permette di ottenere immagini perfette anche in condizioni di scarsa o quasi totalmente assente illuminazione. Inoltre, il leggendario sistema AF a 51 punti di Nikon è stato ulteriormente migliorato per prestazioni autofocus ancor più precise, così come il numero di fotogrammi al secondo per l’autofocus con inseguimento di tracking, che è stato portato da 10fps a 11fps, rendendo la D4S la fotocamera reflex con autofocus più veloce nella storia di Nikon.
Insomma, gli ingegneri Nikon hanno implementato moltissimi miglioramenti in questa nuova ammiraglia ed i primi a beneficiarne saranno soprattutto quei fotografi operanti in settori caratterizzati da grande concorrenza, quali la fotografia sportiva e naturalistica o il fotogiornalismo.

Nikon rende da oggi disponibile gratuitamente la versione Beta di Nikon Capture NX-D, un nuovo software per lo sviluppo, l’elaborazione e la regolazione delle immagini RAW acquisite con fotocamere digitali Nikon. Disponibile per il download dal sito Web di Nikon, Capture NX-D, dopo un periodo di prova, sostituirà l’attuale Capture NX 2.

 

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →