Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Attrezzatura  >  Current Article

Pieno controllo da remoto

By   /   2 marzo 2014

Canon aggiorna il suo line-up professionale con il lancio del controllo remoto RC-V100, un nuovo comando a distanza via cavo per la sua gamma di videocamere professionali

RC-V100 FSLSviluppato in risposta ai feedback del mercato, il telecomando RC-V100 offre agli utenti Canon una maggiore flessibilità creativa, ampliando la varietà delle possibili installazioni in location e aumentando la compatibilità nelle riprese multicamera, lasciando i direttori della fotografia e cameraman liberi di concentrarsi sul tipo di ripresa. Fornendo accesso a qualsiasi funzione della videocamera utilizzando i menu operativi standard, il telecomando RC-V100, dotato di cavo di collegamento di 5 metri, opera con interfacce dedicate che consentono agli utenti di gestire le impostazioni più comuni come diaframma, zoom e bilanciamento del bianco, mentre un certo numero di regolazioni più avanzate, come knee point/slope e master pedestal, possono essere eseguite direttamente. Il supporto per le impostazioni personalizzate è fornito sotto forma di quattro pulsanti che rispecchiano il funzionamento dei pulsanti assegnabili 1 – 4 sul corpo stesso della videocamera.

“I nostri clienti ci ispirano costantemente con la loro creatività e il desiderio di utilizzare i nostri prodotti in modo nuovo e originale. Vogliamo concretamente alimentare questa creatività ampliando ulteriormente le possibilità di ripresa e la versatilità dei nostri prodotti, e questo ha portato allo sviluppo del nuovo controllo remoto Canon RC-V100”, ha detto Massimiliano Ceravolo, Professional Imaging Group Director di Canon Italia. “Ogni feedback che riceviamo dai clienti è prezioso per noi. Il nostro impegno è di sostenere sempre i nostri utenti nel realizzare i loro progetti al meglio grazie all’impiego di prodotti e soluzioni professionali per l’imaging sempre più performanti.”

Al momento del lancio, il telecomando Canon RC-V100 sarà compatibile con la gamma di videocamere professionali serie XF300 e le videocamere della serie Cinema EOS: C100, EOS C300 ed EOS C500. Sarà necessario un aggiornamento gratuito del firmware per garantire la compatibilità con i vari modelli.

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →