Loading…
You are here:  Home  >  People  >  Current Article

Monocromaticamente

By   /   22 gennaio 2015

Da una idea di Domenico Addotta, Antonio Manta e Massimo Imbastari è nato un luogo virtuale dedicato alla fotografia in bianco e nero, un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo genere di fotografia

La fotografia in bianco e nero ha decisamente il suo fascino. Si tratta infatti di un genere molto apprezzato e diffuso tra i fotografi. Adesso tutti gli appassionati della fotografia si possono incontrare su  Monocromaticamente, un luogo virtuale dedicato alla fotografia in bianco e nero che si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti gli amanti di questo genere di fotografia, un network fotografico nazionale dedicato al bianco e nero. Monocromaticamente infatti non vuole essere l’ennesimo blog sul tema, ma vuole diventare anche un aggregatore per tutte le realtà già esistenti, stringendo importanti accordi di collaborazione, organizzando concorsi, eventi e diventando strumento di diffusione e di comunicazione per gli eventi organizzati da altre realtà.

Chiunque desideri collaborare, che sia un appassionato, un blogger o un amministratore di un gruppo social, può contattare gli amministratori per informazioni in merito. Monocromaticamentenasce da una idea di Domenico AddottaAntonio Manta e Massimo Imbastari, e fa parte del Domiad Photo Network, una vasta rete social che sarà il collettore per la selezione delle migliori fotografie in tema, che saranno pubblicate sul magazine presente su Flipboard, sul gruppo Facebook ufficiale e sulla Fan Page ufficiale di Monocromaticamente. Tra le attività in programma troviamo anche la realizzazione di un magazine cartaceo su abbonamento e di un fotolibro annuale, dove saranno raccolte tutte le più belle foto in bianco e nero inviate sul network.

    Print       Email

You might also like...

Mario-Bellini

L’America di Mario Bellini

Read More →