Loading…
You are here:  Home  >  Foto  >  Current Article

Sempre più grande

By   /   3 maggio 2013

ITC srl ha una nuova sede dove ha potenziato la logistica. Al Photoshow ha presentato le nuove attrezzature Azon Dts, Azon Tex Pro e Azon Stampa Uv, per la stampa su magliette, legno, pietra, acciaio, vetro, pelle

Nota da diversi anni per l’attività legata alla commercializzazione di macchinari per la produzione di photobook e photogadget la ITC Srl cresce sia come organizzazione che come presenza all’interno del mercato fotografico italiano. L’azienda, che dall’inizio dal 2009 ha cambiato architettura societaria, ora opera anche da un nuova sede che si sviluppa su oltre 900 metri quadri a Cadoneghe in provincia di Padova. La nuova struttura ha permesso un notevole potenziamento del supporto logistico per raggiungere una maggiore rapidità e precisione nella fornitura dei prodotti in tutta Italia.

Da gennaio 2009, a seguito di un accordo con la Digital & Photo di Milano, Roberto Canzi, titolare dell’azienda, è entrato a fare parte della ITC. Questa fusione ha portato nella scuderia ITC i marchi distribuiti dalla Digital & Photo: Hope, Copal, FC e Hofmann, con quest’ultimo ITC distribuisce album e cornici cui ha dedicato il sito apposito www.albumecornici.it . Tra i moltissimi prodotti più recenti e interessanti troviamo le attrezzature Schmedt PraLeg e PraForm per rilegare e comporre fotolibri con blocchi stampati sia su supporto inkjet che su carta fotochimica.

AZON TEX PROIn occasione del Photoshow hanno debuttato le nuove attrezzature Azon Dts, Azon Tex Pro e Azon Stampa UV, per la stampa diretta su magliette anche colorate, su matite, accendini, telefoni cellulari e carte d’identità in plastica, e su molti altri prodotti come il legno, pietra, acciaio, vetro, pelle. Macchinari duttili e performanti che consentono anche la stampa su prodotti finiti come cassetti, portafogli, borse, cartelli. Le attrezzature Azon permettono una risoluzione di stampa a 2.880 dpi e rappresentano un grande successo commerciale per ITC che ha istituito il sito www.gadgetworld.it  dove si possono acquistare numerosi fotogadget.

Infine, nell’ambito di un coinvolgimento più ampio sul mercato fotografico, dal mese di marzo l’azienda veneta ha inserito oltre 5.000 articoli fotografici sul sito di e-commerce www.materialefotografico.net

    Print       Email

You might also like...

NIKON_MONARCH 3000 STABILIZED_img waterproof

Nikon MONARCH 3000 STABILIZED

Read More →